Appartamento Castagnolo

Questo appartamento è situato su due livelli: al primo si trova una camera matrimoniale con bagno, la cucina, il soggiorno con camino e un secondo bagno, al secondo livello è presente un’altra camera matrimoniale.

Arredato in modo semplice, ma molto accogliente, è ideale per 4 persone essendo dotato di doppi servizi e di riscaldamento autonomo. Le camere matrimoniali, su richiesta, possono essere preparate con letti singoli, il bagno è provvisto di doccia e la cucina è fornita di frigorifro con congelatore, fornello con 4 fuochi e forno e di tutto il necessario per cucinare. L’appartamento è dotato di una terrazza dove è possibile pranzare.

Il nome “Castagnolo” deriva dal soprannome dell’ultimo mezzadro che vi ha abitato, dato che quest’appartamento era la “casa mezzadrile”.

Nel soggiorno sono visibili alcune pareti restaurate a pietra in modo da poter apprezzare la bellezza e la cura con cui furono fatte. Un altra caratteristica è il soffitto del soggiorno e della cucina realizzato con tavoloni di quercia. Affacciandosi alle finestre delle camere e dalla terrazza si vede, in tutta la sua imponenza, il castello di Pierle, circondato dalle verdi colline della Val di Pierle.

Nel giardino che circonda gli appartamenti si trova la piscina (12 metri x 6 metri x 1,50 metri) dotata di vasca idromassaggio.

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Gallery fullscreen

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest